Penelope risponde alle domande più frequenti che le esponete inerenti un percorso o una ritualistica esoterica da intraprendere e alla gestione del rapporto assistito/operatore.
- Si possono avere garanzie di riuscita sui lavori esoterici?
Non si possono fornire garanzie di riuscita sui lavori esoterici, dal momento che la magia non è una scienza esatta e il raggiungimento dell’obiettivo dipende dall’assorbimento energetico del “bersaglio” della ritualistica.
Pertanto, qualsiasi azione esoterica intrapresa, si inquadra nell’ambito legale della “obbligazione di mezzi”.
- Si possono fornire percentuali sulla probabilità di riuscita della ritualistica?
Poiché l’esoterismo non è vincolato a leggi di natura matematica, non si possono fornire singole probabiltà di riuscita del lavoro, l’esoterista può soltanto fornire un valore in percentuale a livello statistico sulla base della propria esperienza maturata in molti anni di attività.
- Quali sono le tempistiche per il raggiungimento dell’obiettivo?
Non ci sono tempistiche certe, o prestabilite, per il raggiungimento dell’obiettivo ma in genere è previsto un ciclo di sessioni ben preciso, che vanno da 1 mese ai 3 mesi a seconda dell’assorbimento energetico del bersaglio.
- Posso chiedere a Penelope un legamento se mi sono lasciato/a da un anno o più?
Per serietà e professionalità, Penelope non lavora sui casi in cui l’allontanamento dell’amato/a superi i 6/7 mesi, poiché passato troppo tempo risulta più difficile intervenire.
- Posso chiedere a Penelope spiegazioni e fare domande su lavorazioni commissionate ad altri esoteristi?
No, Penelope fornisce spiegazioni solo sulle lavorazioni a lei richieste e non su quelle richieste ad altri operatori esoterici (chiedete pertanto spiegazioni ai diretti interessati e non ad altri operatori!).
- Posso fare domande personali a Penelope (sei sposata, hai figli, quanti anni hai…) ?
No, non rispondo a domande personali non inerenti il lavoro.
Posso solo dirvi che nonostante la mia voce sia giovane ho quasi 50 anni e 20 anni di esperienza nel settore (oltre ad avere un’altra laurea).
Sono nata una notte di metà ottobre di quasi 50 anni fa da una famiglia dell’alta borghesia.
Ho ereditato i miei poteri da mia nonna Clelia, anche lei sensitiva e medium molto intuitiva ed empatica, come pure io lo sono.
Sono in grado di comprendere e identificare la situazione di chi mi contatta, sentendo letteralmente ciò che l’altra persona prova, in una fusione di anima, mente e spirito, che a volte può essere veramente stancante a livello del mio sistema nervoso e che mi fa entrare in contatto con la sotto pelle dell’anima dell’altro leggendone sentimenti e condizioni.
Sono del segno zodiacale della Bilancia, riservata, equilibrata, meticolosa nelle lavorazioni e determinata nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
- Frequenza di contatti con gli assistiti:
I contatti devono essere pianificati di volta in volta in modo da coprire un arco di tempo che mi consenta di portare a termine la ritualistica intrapresa o a questa di incominciare a produrre i risultati desiderati.
Non sono il vostro psicologo da interpellare a vostro piacimento e a disposizione di soggetti compulsivi che chiamano di continuo ponendo sempre le stesse domande come un martello pneumatico!!!
Sono una professionista, che oltre ad ascoltare qualche comprensibile sfogo dell’assistito, deve fornire informazioni tecniche sul lavoro svolto.
Pertanto, relazionatevi a me con fiducia, rispetto ed educazione per intraprendere insieme un percorso di Luce, Amore e Speranza e non vi allarmate se non rispondo a tutti i vostri messaggi (per cortesia relazionatemi con messaggi brevi, concisi e salienti!) o se ritardo nel rispondervi al telefono per il prolungarsi di una telefonata in corso.
Inviatemi un breve messaggio e vi fornirò un’ora esatta per un contatto puntuale con me.
Tenete presente che sono una “persona umana” pure io, di giorno sono al telefono con voi, di sera lavoro per voi!!!
Posso avere anch’io l’influenza o essere irrintracciabile per cause sopraggiunte ma sarà mia premura rendermi nuovamente disponibile appena in grado di farlo.
- Non conosco nulla in campo esoterico, posso comunque richiedere un rituale a Penelope?
Si certamente, perché tutte le ritualistiche vengono personalmente eseguite da me, che mi occuperò di tutte le varie fasi operative della ritualistica e del periodo successivo alla stessa.
L’assistito deve solamente attendere le tempistiche da me prospettate e non deve fare nessun lavoro, né dovrà assumere qualche tipo di comportamento specifico.
- Posso richiedere un rituale o un consulto di cartomanzia se sono minorenne?
È vietato per legge fornire servizi esoterici a minorenni.
Qualora sia necessario intervenire per un problema inerente un minorenne (madre che richiede un aiuto per problemi di studio, sentimentali del figlio) deve essere il genitore a volere intraprendere il percorso autorizzando appunto l’intervento.
- Penelope risponde a chiamate con numero ANONIMO?
No, Penelope non risponde ai numeri anonimi, in quanto lo ritengo un comportamento poco trasparente e da perditempo.
Pertanto astenersi curiosi, indecisi, perditempo, chiamate con numero ANONIMO e consulti gratuiti.
- Comportamento dell’assistito durante la ritualistica:
Non cercate il bersaglio della ritualistica e attenetevi alle mie indicazioni.
Solitamente all’inizio della lavorazione consiglio di stare fermi e non cercare compulsivamente l’amato/a, sarà lui o lei che grazie alla mia lavorazione si muoverà energeticamente verso di voi.
- Utilizzo delle fotografie e dei dati forniti:
Penelope utilizza le fotografie e i dati a lei forniti ai soli fini della ritualistica nel rispetto della privacy dell’assistito.
Anche le comunicazioni e le conversazioni con i miei assistiti restano riservate nella maniera più assoluta.
- È vero che la magia nera è più veloce e potente della magia rossa ma può comportare i cosiddetti “colpi di ritorno”?
No, non è vero che la magia nera sia più potente e funzioni meglio della magia rossa.
Ogni caso è a sé e Penelope valuta attentamente quale ritualistica sia più idonea al caso specifico.
Se ci sono ancora forti sentimenti preferisco utilizzare la magia rossa e canalizzare le energie verso la coppia per rendere l’unione stabile e duratura.
In presenza di interferenze esterne negative, o qualora altri interventi esoterici abbiano fallito, si utilizza la magia nera come “ultima spiaggia”.
No, non è vero che la magia nera (almeno quella da me praticata ) comporti dei contraccolpi energetici per il postulante.
- È possibile raggiungere il risultato con una sola seduta?
No, qualsiasi tipo di ritualista consta di diverse sessioni continuative di lavoro, non esistono assolutamente pratiche magiche che consistano in una sola operazione.
Tenete bene a mente questa cosa e diffidate da chi vi parla in termini di una sola seduta, o una settimana di lavorazione.
- Si può richiedere una ritualistica se si è in cura per problemi psichici e/o neurologici ?
È vietato intervenire su soggetti affetti da patologie psichiche, che assumono psicofarmaci o medicinali simili.
Infatti l’esoterismo non interviene nel campo della salute, per problemi riguardanti la salute rivolgetevi solo ai medici.
Va anche precisato che se il bersaglio della ritualistica assume sostanze stupefacenti di vario genere, tipo psicofarmaci e antidepressivi, la ritualistica subisce sicuramente dei rallentamenti nel raggiungimento del risultato.