I tarocchi sono il più alto trattato di filosofia
esposto per immagini, il principio iniziatico per un percorso di
crescita e di evoluzione dell'esistenza
Oswald Wirth
Il principio base della cartomanzia, esercitata con ogni mazzo, si basa su un motto dell'alchimia: "Come sopra così sotto", intendendo il "sopra" come il grande universo metafisico, e il "sotto" come la realtà fisica del mondo intorno a noi.
Più semplicemente, il mosaico delle carte estratte, attraverso l'interpretazione dei simboli o delle allegorie in esse contenute e delle posizioni da esse assunte, ci possono fornire una buona approssimazione delle conseguenze derivanti dalle nostre scelte attuali (metodo intuitivo) o addirittura fornirci una indicazione sul da farsi o su ciò che comunque accadrà qualunque cosa decidiamo di fare (metodo sacrale).
In pratica le carte divinatorie possono essere usate sia per leggere un eventuale futuro sia per svelare, a chi le studia, particolari aspetti di se stesso.
Penelope medium, sensitiva con esperienza ventennale con l’aiuto delle sue carte, delle sibille, degli oracoli, del pendolo ma spesso anche senza l’ausilio di nessun metodo divinatorio, darà risposta a tutte le vostre domande rivelandovi passato e futuro.
Specializzata in Amore e problemi sentimentali, oltre che fortuna, affari, denaro, lavoro e rapporti interpersonali.
Molto scrupolosa nell’eseguire le ritualistiche adatte al singolo caso, fino al raggiungimento completo del risultato.
Prenota un appuntamento telefonico per un consulto con Penelope per ogni problema che ti assilla e fa soffrire il tuo cuore!!!
Sono 20 anni che lavoro con altissima garanzia di riuscita.
Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro!
Viene garantita massima riservatezza e la privacy assoluta per i dati da voi forniti per la ritualistica.
per problemi di salute occorre rivolgersi ai medici. I servizi sono esclusivamente per persone maggiorenni.
Astenersi curiosi, perditempo e domande gratuite.