“ Nessuna magia è buona o cattiva di per sé, ma lo diventa solo per il motivo o lo scopo o l’uso. ”
Tolkien- Il Signore degli anelli
La Magia Nera consiste in un’insieme di pratiche magiche molto diffuse e si contrappone alla cosiddetta “magia bianca ”. In entrambe l’operatore esoterico opera entrando in contatto con entità spirituali per il raggiungimento di uno scopo preciso.
Sono assolutamente d’accordo con lo scrittore Tolkien che nessuna magia di per sé sia buona o cattiva, bianca o nera: è pertanto la finalità che si vuole conseguire a colorare il rituale magico. Il nero indica la magia cattiva in quanto richiama l’oscurità in contrasto con il bianco che è tradizionalmente collegato alla luce.
E’ importante dire che le due magie più antiche non possono assolutamente esistere l’una senza l’altra. Infatti questa contrapposizione esoterica è spiegata molto bene dal principio dello Yin e dello Yang, Bianco e Nero, Giorno e Notte, ogni cosa in natura ha il proprio opposto e questo vale anche per le forze sovrannaturali. Dove c’è luce deve esserci necessariamente un goccio di oscurità e viceversa, così è la natura umana.
Altra differenza fondamentale consiste nell’uso che si vuole fare delle entità spirituali richiamate. Il mago nero cerca di sottomettere, plasmare, controllare le energie negative (spiriti negativi, demoni, entità negative di vario tipo) per ottenere i propri scopi, come fare del male a qualcosa o qualcuno, oppure per soddisfare i propri desideri più oscuri. Il mago bianco, al contrario, opera in armonia con esse.
I principali rituali magici praticati in Magia Nera sono:
FATTURA
MALEDIZIONE
MALOCCHIO
di cui ho già parlato nelle apposite sezioni.
Vi ricordo che per quanto difficile, però, non è per nulla impossibile liberarsi di una fattura. Occorre rivolgersi ad un operatore esoterico preparato.
Sensitiva Penelope è in grado di capire quando una persona è stata colpita da una fattura o altro tipo di Magia Nera e di fare un’attenta diagnosi al fine di trovare una cura o una risoluzione. Già nella magia popolare si utilizzavano diversi sistemi per diagnosticare una fattura, la loro origine si perde nella notte dei tempi, ma sono tutti basati sulla magia di corrispondenza, ovverosia su ciò che appare in seguito a una fattura o a un malocchio.
Vi consiglio pertanto di controllare materassi, cuscini, tasche degli abiti, armadi, cassetti, o nei luoghi dove può venire nascosto qualcosa tipo: pupazzi, fatti dall’intreccio di lana o piume, chiodi, nastri, erbe di diverso tipo.
Sensitiva Penelope attraverso l’Intervento Esoterico a Distanza (ERI: Esoteric Remote Intervention) è in grado di controllare la vostra aura vitale e vedere la presenza o meno di energie negative, dovute a fattura o malocchio e di far ottenere a chiunque, ovunque si trovi, i benefici di un suo intervento.
In conclusione anche se il “male” in tutte le sue forme ha una forza di seduzione sull’uomo ben maggiore rispetto al “bene”, l’essere umano però è dotato di una caratteristica che lo contraddistingue dagli altri esseri deboli dell’universo, ovvero il libero arbitrio. Non dimentichiamo che la “magia” è considerata neutra, né buona né cattiva, né bianca né nera. E’ solo l’uomo, con il suo libero arbitrio, a decidere cosa farne e per quale scopo, buono o cattivo utilizzarla.
Quindi non si può assolutamente generalizzare e dire che la Magia Nera serva solo a scopi bassi, se ad esempio una persona ha subito un torto e vuole sanarlo la Magia Nera in questo caso non ha scopi bassi, ma di giustizia e quindi non è negativa. Così se ci sono situazioni che fanno soffrire da tempo una persona o è stata fatta una fattura su una persona per bloccarla volontariamente per invidia e gelosia, la Magia Nera serve in questo caso a riequilibrare uno squilibrio oggettivo che è stato creato.
In sintesi la Magia Nera può servire a bilanciare forze in disequilibrio in diversi ambiti della vita: amore (vedi la sezione fatture d’amore ), denaro, sanare un torto subito.
Viene garantita massima riservatezza e la privacy assoluta per i dati da voi forniti per la ritualistica.
per problemi di salute occorre rivolgersi ai medici. I servizi sono esclusivamente per persone maggiorenni.
Astenersi curiosi, perditempo e domande gratuite.