Opero con potentissimi incantesimi per dividere coppie, amanti
indesiderati e allontanare rivali in amore e anche in via preventiva
per scongiurare crisi di coppia, tradimenti e distacchi dolorosi.
Su richiesta, esaminata la situazione, si eseguono:
rituali specifici per allontanare rivali in amore e ottenere il dominio d’amore
rituali d’amore costrittivi e impositivi nei confronti della persona che si vuole dominare.
Con il rito di allontanamento-staccamento, al contrario di quello che avviene con i legamenti d’amore, si opera per separare una coppia, sia convivente, sposata, fidanzata o fedifraga.
Questo specifico rituale è volto alla separazione di due persone, la cui unione crea per qualsiasi motivo, negatività affettiva.
I motivi per cui abbiamo la necessità di allontanare una persona possono essere molteplici: la persona è diventata violenta, possessiva nei nostri confronti, vittima di vizi che hanno portato alla rovina dell’unione ( gioco, droga, alcool ), o non la si ama più, o il partner ci ha tradito e continua a farlo, il compagno è diventato violento e manesco e la convivenza è diventata insostenibile.
E come ci sono le ritualistiche per avvicinare, legare e fare innamorare così esistono quelle per allontanare, dividere, CREARE REPULSIONE nei confronti del partner e facilitarne il distacco.
Penelope con le sue conoscenze e pratiche occulte è in grado di creare le condizioni migliori per raggiungere il risultato:
allontanare la persona indesiderata e quella dalla quale vogliamo dividerci.
Ci sono svariati modi per ottenere un allontanamento, una divisione anche affiancando a una ritualistica di allontanamento quella di repulsione e divisione per ottenere un EFFETTO PIÙ FORTE!!!
Oppure si può fare in modo che la persona che non vogliamo più si innamori perdutamente di un’altra e molli finalmente il colpo con noi.
I Rituali di separazione vengono eseguiti di venerdì o sabato, di notte, e meglio se in luna calante.
Slegatura o slegamento d’Amore: si utilizza nel caso in cui si voglia creare la rottura di un rapporto d’Amore esistente.
In certi casi si usa la Magia per sciogliere dei legami e allontanare persone sgradite.
Le cose cambiano velocemente per cui ciò che ieri era giusto per noi oggi invece potrebbe ostacolarci nel raggiungimento di importanti obiettivi.
Anche un legamento d’Amore effettuato tempo fa oggi potrebbe essere diventato un peso e si potrebbe avere il desiderio di annullarlo.
Così si potrebbero voler allontanare cattive compagnie da un figlio, o ex amanti diventati inopportuni, o un socio d’affari che ci è d’ostacolo!!!
Penelope è in grado di allontanare queste persone senza nuocere a nessuno, utilizzando Riti di allontanamento appositamente creati e studiati per tali situazioni valutando personalmente ogni singolo caso.
Liberazione da una fissazione amorosa: viene utilizzato su richiesta della persona che voglia liberarsi della fissazione d’amore nei confronti di un’altra persona e del legame che ha con la stessa.
È importante raccontarmi i dettagli della propria storia e esattamente quali sono gli obiettivi che si vogliono raggiungere, per stabilire il rituale più adatto al vostro problema.
Informazioni sul perché dell’allontanamento, sulla lunghezza della separazione, sull’assenza o meno di contatti e di quale tipo.
Inoltre vanno forniti i dati di nascita sia del richiedente che del bersaglio del rito, con le fotografie (meglio se recenti) di entrambi i soggetti.
Questo serve per fare in modo che le nostre energie vengano convogliate verso dei bersagli chiari e concreti.
Sono 20 anni che lavoro con altissima garanzia di riuscita.
Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro!
Viene garantita massima riservatezza e la privacy assoluta per i dati da voi forniti per la ritualistica.
Viene garantita massima riservatezza e la privacy assoluta per i dati da voi forniti per la ritualistica.
per problemi di salute occorre rivolgersi ai medici. I servizi sono esclusivamente per persone maggiorenni.
Astenersi curiosi, perditempo e domande gratuite.