Chi mi ha conosciuto ha sperimentato la differenza tra un normale cartomante e i poteri di un vero sensitivo-medium, poiché la preveggenza è un dono raro che in pochi possiedono.
Il sensitivo, uomo o donna, è come del resto la parola stessa fa intuire, una persona che riesce a percepire e vedere il prana (energia vitale che avvolge i corpi animali e vegetali).
Sono chiamati sensitivi anche il chiaroveggente, il telepatico, il medium, il cartomante, e altri ancora.
Il chiaroveggente può solo vedere, il telepatico può percepire solo le onde mentali, il medium può mettersi in contatto con entità disincarnate, e così via.
Per il sensitivo pranico le cose sono diverse, esso può percepire il prana dei corpi animali e vegetali. Può percepire l’energia racchiusa in una parte di un corpo, e stabilirne l’intensità. Può inoltre interagire con il prana stesso modificando il flusso d’energia, può anche con l’esperienza e la pratica vedere l’aura (energia che avvolge tutti i corpi viventi), può vederne il colore determinando il suo stato di purezza o di contaminazione.
Può percepire la bontà o la cattiveria, l’irritabilità, oppure la calma. Può inoltre spingersi in altri campi del paranormale con risultati eccellenti.
Le persone dotate di questo senso sono molte, ma poche riescono a svilupparlo correttamente.
Alcune, tra cui Penelope, riescono dopo anni d’esperienza a percepire anche la più piccola variazione pranica, coinvolgendo l’intero loro corpo fisico, ampliando così il loro potere.
Questa caratteristica fa si che il corpo del sensitivo diventi un accumulatore d’energia quando decide di togliere, un dissipatore quando decide di dare, infine di filtro, facendo passare l’energia pranica di un corpo squilibrato da fattori fisici o da volontà esterne attraverso il suo corpo. Con questa tecnica il pranico riesce ad assorbire l’energia delle persone e ripristinare il prana che porta sempre un beneficio, sia sul piano fisico che su quello psichico.
Molte persone non credono che l’aura esista, invece oggi anche la scienza riconosce che l’essere umano è circondato da un’aura invisibile anche se non riconosce ancora queste malattie dell’energia, che sono spesso legate alla nostra spiritualità, a come viviamo e come interagiamo con i nostri simili.
L’energia pranica non può essere offesa come il corpo fisico da fattori materiali come un bastone, una lama, un incidente stradale. Il pensiero è l’arma che può offendere e colpire anche gravemente il prana facendolo ammalare.
La cattiveria, l’egoismo, l’odio, il troppo amore, la lussuria, l’avarizia, la mancanza di fede, portano ad uno squilibrio del prana di tutto il corpo.
Penelope riesce a rivelare eventi poi regolarmente avvenuti a breve distanza dalla sua percezione extrasensoriale, trovando e rivelando possibili soluzioni ad ogni problema personale.
Chi ha conosciuto Penelope ha sperimentato la differenza tra un normale cartomante e i poteri di un vero sensitivo-medium, poichè la preveggenza è un dono raro che in pochi possiedono.
Penelope grazie alle sue eccezionali doti Ereditarie di sensitiva unite alle capacità percettive, riuscirà a mettersi in sintonia con voi anche a distanza. Questo è Il modo più efficace per conoscere il vostro problema, nonché le cause dello stesso. Dopo un accurato esame del vostro problema, della causa e della radice dello stesso, insieme LO RISOLVEREMO, sia che si tratti di pene d’amore, di denaro, di lavoro, di invidia, incertezza, pensieri neri. Per favorire ritorni d’amore, legamenti, riappacificazioni, rotture, soluzioni di incomprensioni, noia, malumori, pessimismo, CAMBIARE LUI o LEI influendo anche sulla psiche, fortuna nel lavoro, denaro, affari, gioco, cause legali, protezioni, patrimonio.
ESPERTA in ELIMINAZIONE della NEGATIVITA’ e anche della SFORTUNA!
Sono 20 anni che lavoro con altissima garanzia di riuscita.
Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro!
Viene garantita massima riservatezza e la privacy assoluta per i dati da voi forniti per la ritualistica.
per problemi di salute occorre rivolgersi ai medici. I servizi sono esclusivamente per persone maggiorenni.
Astenersi curiosi, perditempo e domande gratuite.